Free Speech Union Switzerland
Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy
Platzhalter
Platzhalter
Platzhalter
Platzhalter
Platzhalter
Cosa facciamo
Facciamo tutta una serie di cose per proteggere e promuovere la libertà di espressione. Si va dalla difesa legale in tribunale, al lobbismo politico e alla sensibilizzazione dell’opinione pubblica, fino all’organizzazione di eventi, al lavoro educativo e alla pubblicazione di rapporti sullo stato della libertà di espressione in Svizzera.
A chi si rivolge Free Speech Union Switzerland?
Free Speech Union Switzerland non si rivolge solo a coloro che si guadagnano da vivere esprimendo idee, come accademici, intellettuali, editorialisti, esperti, romanzieri, poeti, drammaturghi, sceneggiatori, cantautori, comici e attori. Chiunque senta minacciato il proprio diritto alla libertà di espressione o abbia a cuore la libertà di espressione è il benvenuto. Indipendentemente dalla vostra professione, che siate studenti o pensionati, possiamo difendervi se vi sentite attaccati per aver esercitato il vostro diritto alla libertà di espressione, dai tribunali o dalla polizia, dal vostro datore di lavoro, da colleghi o attivisti, o da folle indignate sui social media e altrove.
“Senza libertà di pensiero non ci può essere una cosa come la saggezza e non esiste una cosa come la libertà pubblica senza libertà di parola.”
– Benjamin Franklin
Adesione Free Speech Union Switzerland
Come membri di Free Speech Union Switzerland, vi unite a una comunità di persone provenienti da tutta la Svizzera e non solo, che, nonostante le molte differenze di opinione, sono unite dalla convinzione dell’importanza centrale della libertà di espressione. I nemici della libertà di parola vanno a caccia in branco; anche i suoi difensori devono unirsi. Se vi siete trovati nei guai per qualcosa che avete detto, o temete di esserlo in futuro, unitevi alla Free Speech Union Switzerland cliccando sul pulsante qui sotto: